mercoledì 30 marzo 2011

Come fare soldi ?

In questo post vi voglio parlare di alcuni modi per fare soldi ad hattrick, cosa molto importante perché nel calcio senza i soldi non si va lontano.
Esistono vari modi per fare contante, il più semplice è sicuramente vendere i nostri giovani calciatori. A seconda del ruolo che alleniamo compriamo giovani di 17 anni e pochi giorni, alleniamoli per qualche stagione e rivendiamo creando così un guadagno molto elevato.
Il giovane di 17 anni lo paghiamo relativamente poco, spesso sotto i 50.000 ma se ben allenato ci può portare ottimi profitti (ecco due esempi (310616837 e 192039499).
Per quanto riguarda i giovani proveniente dalle giovanili, se hanno una skill almeno buona conviene promuoverli a 17 anni e 0 giorni e metterli subito in vendita cosi da trarne un buon profitto senza sforzi e questo concetto assume maggior importanza se la skill forte non è quella allenata da noi. A che serve avere un giovane eccellente in regia se alleniamo attacco ?
Altro modo per fare denaro è investire sullo stadio, non c'è una dimensione precisa, quando ci accorgiamo che ogni volta che facciamo il tutto esaurito vuol dire che dobbiamo cominciare ad un altro ampliamento.
Questi sono i modi più logici normali e rapidi per fare soldi, esistono però altri metodi che ci possono permettere discreti guadagni, ma che richiedono un po’ di tempo durante la settimana.
Questi sono il day traiding, injury trading e lo skill trading.
Il day trading consiste nel comprare giocatori nei momenti di minor traffico sul sito per poi farli giocare l'amichevole e rimetterli in vendita in momenti in cui è previsto alto traffico (sabato, domenica e festivi).
L'injury trading invece consiste nel comprare giocatori infortunati pagandoli meno del prezzo di mercato e rimettendoli in vendita una volta guariti, cercando sempre di far si che l'asta scada quando tanta gente può comprare.
Lo skill trading consiste nel comprare giocatori giovani nel ruolo che alleniamo fargli fare uno scatto e poi rivenderli.
Questi tre metodi hanno anche un lato negativo, ossia possono essere comprati giocatori che abbassano lo spirito di squadra, quindi bisogna fare attenzione a chi compriamo. 
E per concludere, non sperperiamo i soldi guadagnati con tanta fatica ma cerchiamo di fare acquisti mirati, perchè la scalta verso il successo è lunga. 

Nessun commento:

Posta un commento